La stagione degli eventi e delle feste dell’amore è in pieno fermento e sento idee e desideri di ogni tipo avvicinarsi e concretizzarsi fra le mie mani 

Spose di ogni genere, mi garantiscono che la ricerca per le tendenze sempre più attuali, è la soluzione più gettonata

Ma non solo ragazze che si avvicinano al matrimonio, hanno le idee ben chiare su come sarà la loro parte comunicativa dell’evento…ma anche piccole fanciulle/i, che io chiamo i miei principi & principesse,.

Accompagnano la loro mamma da me, per progettare in modo sempre più consapevole, tutta la paper-suite-design della loro Prima Comunione, con la serietà e l’interesse di un adulto.

Più parlo con loro e più mi rendo conto di quanto sia importante avere ciò che li rappresenta come individuo, forse ancor più di una sposa, che spesso per ottimizzare i tempi si affida completamente a me.

Sono felice quando aspetto l’arrivo di un principe o di una principessa, perchè sò che mi faranno entrare nel loro fantastico regno, regalandomi l’esperienza di vivere in una dimensione creativa e piena di fantasia per poter realizzare inviti e tableau adatti alla Prima Comunione di ognuno di loro!