Ciao a tutte da Emanuela!
Oggi è per me una giornata particolarmente creativa e dopo una breve passeggiata al sole di un inaspettato tiepido gennaio, sono qui con voi a condividere, le idee che ho per la testa.
Ho fatto un po’ il punto della situazione dei vari step che ho in programma, con grande stupore e ammirazione per le mie attuali sposine 2015, devo dire che questo è l’ anno del colore, anzi che dico…dei tantissimi colori!
Dagli aranci, fucsia ecipria, verde menta e cioccolato, mischiati e bilanciati perfettamente fra loro, devo ammettere che non potrei essere più felice di così e senza alcuna superbia posso finalmente dire “Ciao verde Tiffany” sei stato veramente glamour, ma ora è il momento del cool-chic con improvvisazioni dall’ aria vintage, senza troppi schemi standardizzati.
Ed è questa nuova ventata dal sapore extempore a farmi salterellare allegramente verso il barattolo dei Caran D’ Ache, con mille gradazioni di colore, per concedermi mentalmente a quelle migliaia di sfumature che otterrò grazie all’ aiuto di setole morbidissime intinte all’ acqua e che man mano accarezzeranno con discrezione, definiti segni di matita, per mutarne il loro aspetto rendendoli fluidi e spontanei.
Bè, curiose di vedere cosa stò combinando?
Ok, prima però fatemi finire ; )
Ci vediamo prestissimo su questo blog!